martedì, marzo 22, 2005

Frittura mista

A VOLTE RITORNANO. Ci sono caduto: ho installato il software freeware dei Post-it. Non metto il link consapevolmente, per evitare di creare altre vittime. Un tempo dissi che i Post-It un giorno invaderanno il mondo, soggiogando la civiltà umana - probabilmente a capo della 3M ci stanno gli alieni, i Templari o il Gran Priorato dei Puffi. Per il momento, i malefici foglietti appiccicosi hanno soggiogato il mio desktop.

STRANA SENSAZIONE. Ci deve essere qualche messaggio subliminale, tra i fotogrammi dei Simpson. Ogni volta che lo guardo mi viene un'insostenibile voglia di bere birra (uuhhh... Duff... sbav...). Tenendo conto che adesso ho le prime tre serie in DVD, si prospetta una futura cirrosi epatica e inutili gruppi di alcolisti anonimi. Meno inutile dei bloggers anonimi, spero.

ANGOLO DELLA FILOSOFIA. Alla soglia dei trent'anni, giungo alla conclusione che tutto il catalogo di "SE..." e di "MA..." che ognuno si costruisce non riesce a coprire neanche minimamente le basi dell'imprevedibilità quotidiana. Certo, spunta sempre nel momento in cui non la dai per scontata - chissà se qualcuno ricorda la battuta di Pratchett su "Aspettati l'inaspettabile!"... Se me l'aspetto, che inaspettabile da due soldi è?

POST-IT-SCRIPTUM: Ma come si capisce se un Puffo è cianotico?

7 Comments:

At 12:57 AM, Blogger Corinna said...

Mi hai ricordato qualcuno...
Mi dai il link del software, invece? Ho una mezza paterna idea.

 
At 11:16 AM, Blogger Mr.White said...

http://www.3m.com/market/office/postit/com_prod/psnotes/support/psnupdate_manual.html

Ma non dire che non t'ho avvertita.

(:

 
At 11:17 AM, Blogger Mr.White said...

Ops. O_ò

 
At 5:34 PM, Blogger roberta82 said...

Grande Blog! Bello...

 
At 8:53 PM, Blogger Corinna said...

Grazie Albè :)

 
At 12:41 AM, Blogger Mr.White said...

Per così poco?

 
At 9:39 PM, Blogger Daniele said...

Poche saggie parole del mio Vecchio: "l'Imprevisto alligna".

 

Posta un commento

<< Home