mercoledì, marzo 16, 2005

Come può uno scoglio arginare il mare



Non credevo che ci sarebbe voluto così poco tempo, ma è giunto infine il tragico giorno: ho riempito i miei 15 Giga di Ipod. Okay, c'ho buttato dentro anche un sacco di schifezze indicibili giusto per sindrome da completismo, ma fino a poco tempo fa 15 GIGA di MP3 mi sembravano immensi, sconfinati, cosmici.

Adesso mi ritrovo a dover amleticamente scegliere quante e quali discografie complete portarmi in giro. E poi dicono che la tecnologia migliora la vita.

(pensandoci, forse posso sopravvivere anche senza l'ultimo di Natalie Imbruglia)

5 Comments:

At 4:03 AM, Blogger giacmc said...

La settimana scorsa sono stato a Best Buy. Un computer semplice (HP Media Center) offre 225 gb harddrive e RAM espansibile a 5 gb. Utilizza inseribili harddrive di ricambio nel luogo di floppy o CD o dvd. Sarà abbastanza capace fra pochi anni? No.

 
At 12:15 PM, Blogger Damiano said...

Megalomane!

 
At 1:51 AM, Blogger Corinna said...

Io sono riuscita a finire 30 GB di Zen in una sera, pescando da 300 gb di HDD (pieni!). Non so come farei, se non esistesse l'illecito, ti dirò.

 
At 12:28 PM, Blogger Mr.White said...

"Resisto a tutto, tranne che alla tentazione di scaricare."

 
At 10:35 PM, Blogger Corinna said...

E' morta, la creaturina scaricosa...
L'hard disk fa cricc-crocc :/

 

Posta un commento

<< Home