domenica, gennaio 09, 2005

To blog or not to blog

Due dei mie bloggers preferiti, Daneel e Leonardo hanno deciso di chiudere la baracca. Difficile, al solito, riuscire a capire con precisione perchè: in fin dei conti questi piccoli spazi scritti lasciano trasparire poco della vita di tutti i giorni, dei problemi, dei tempi (morti e non), delle aspirazioni, del perchè continuiamo a scrivere. Certo è che molti bloggers "storici" hanno diminuito la frequenza degli interventi, quando addirittura non sono entrati in enigmatici periodi di silenzio sabbatico. Dispiace, ma, nel bene e nel male, credo sia un fatto assolutamente fisiologico.

5 Comments:

At 10:29 PM, Blogger Damiano said...

Ciclico.

Dispiace non legger più un blogger perchè ognuno di loro/noi è una singola persona che ci dona qualcosa di suo; qualcosa che a volte ci aiuta e che a volte ci fa risparmiare tempo e denaro. Ognuno di loro/noi ci fornisce dei consigli giornalieri UTILI non come le stronzate di tv, carta stampata ecc.

Il bello è che tra di noi ci si accetta per quello che siamo, per quello che scriviamo; e non per come appariamo esteticamente - perchè vedersi in faccia è una rarità.

Se anche nella vita quotidiana riuscissimo ad accettare le persone per quello che sono, e ha donarci consigli (o foto - come faccio - come faccio io per es.) non ci sarebbe bisogno di internet per conoscere brave persone.

Eppure ho 18 anni, eppure ho capito di chi mi devo fidare; eppure vi confesso che l'unico Amico fisico che ho, è un blogger.

 
At 10:55 AM, Anonymous Anonimo said...

A proposito, che fine ha fatto Scimmmiapelosa e la sua MozBlogBar? O_ò

kidda++

 
At 10:56 AM, Blogger Mr.White said...

E' vero! Almeno nel caso di Skidx non ci sono avvisi di chiusura... starà semplicemente smanettando sul codice (tanto per cambiare!).

 
At 1:08 PM, Anonymous Anonimo said...

Se ben ricordo, SkidX giorni fa aveva annunciato un trasloco... speriamo ci faccia sapere presto dove!

Credo anch'io che sia fisiologico, ogni tanto, fermarsi. Anch'io l'ho fatto, tempo fa, quando ho capito che questo "gioco" mi stava sfuggendo di mano... troppa attenzione da parte degli altri, troppo tempo speso da parte mia.

Però mi spiace vedere sparire gli archivi. E' successo con alcuni blog che leggevo. Mi sono sentita "tradita"...
Latifah
http://latifah.splinder.com

 
At 6:42 PM, Anonymous Anonimo said...

yoo... interesting text.

 

Posta un commento

<< Home