mercoledì, gennaio 12, 2005

Con queste faccie qui

Ricordate quando gli antropologi (e i criminologi) del secolo scorso misuravano le caratteristiche fisiche delle persone per determinarne personalità, pregi e difetti?

Eccovi la versione informatica: uploadando una proprio foto è possibile farsi tracciare un utilissimo profilo in grado di dare indicazioni su intelligenza, socievolezza, reddito, varie, eventuali e - udite, udite - un enigmatico fattore gay. Oltre a questo, viene associata anche una celebrità alla foto.

By using state of the art face recognition technology, we are able to provide you with a patented process that correlates certain facial types to personality features. By applying the most recent developments in the field of evolutionary psychology, we’ve correlated certain personality traits to key facial features. This allows us to determine your inherent personal characteristics.

Non fosse che stamane ho dimenticato di radermi, avrei provato volentieri.
Nel frattempo, qualcuno mi spiega come mai questo tizio:




possa essere associato ad Al Pacino?
Misteri della fisionomica.
[Update: la foto è stata stranamente sostituita da questa specie di estratti da un manuale di genetica... Che sia un test del DNA, prova di un'indicibile parentela con Al Pacino?]
Adesso, comunque, vi saluto: ho bisogno di tutto il mio autocontrollo e della mia poca lucidità mentale per non innamorarmi perdutamente di questa faccina carina.


8 Comments:

At 4:17 PM, Blogger Damiano said...

è veramente bella. Strano, solitamente le cinesi/giapponesi non è che siano stupende.
Anche se la giapponesina di Wasabi...

 
At 12:33 AM, Blogger Corinna said...

Sono qui, dopo 17 ore per dire due cose:

1) Tesò, la bellina lì avrà 12 aanni... Attento ai cambiamenti del tuo gusto :D

2) AAAARGH sono sette ore che aspetto che blogger mi apra una pagina senza darmi un errore 500... Ma non ti eri comperato un dominio, tu?

 
At 1:53 AM, Blogger Corinna said...

Sono sicura di avere già scritto un commento qua dentro... Che fai, mi censuri? :/

La faccina carina non ha nemmeno 14 anni, secondo me... Attento a te :D

La mia tolleranza nei confronti di questa piattaforma è agli sgoccioli... non ti eri comperato un dominio, tu? (:

 
At 1:54 AM, Blogger Corinna said...

Ecco, sono pure diventata arterosclerotica.. perdonami :/

 
At 10:04 AM, Blogger Mr.White said...

E poi osi biasimarmi se preferisco le donne più giovani?

:D

 
At 11:50 AM, Blogger Corinna said...

E allora ignora le mie domande :D

 
At 1:15 PM, Blogger Mr.White said...

Il dominio c'è l'ho. Potrei anche trova una piattaforma che mi soddisfi, potrei personalizzarla e perderci qualche giorno per recuperare quello che ho scritto tra splinder e blogger.

Ma sono troppo pigro. Sinceramente, blogger finora non mi ha dato un problema che sia uno... persino questi errori 500 che lamenti. Non sarà la tua fastweb? (se usi ancora quellla ;) )

E comunque il dominio è in scadenza... e non ho ancora deciso se rinnovarlo. O_ò

 
At 7:56 PM, Blogger Corinna said...

16 secondi per aprirmi la pagina dei commenti su blogger.com e tu mi dici che è colpa della fibra ottica? :D

 

Posta un commento

<< Home