lunedì, dicembre 06, 2004

Sport estremi da ufficio

Anche lavorando in ufficio si può vivere fianco a fianco con il pericolo.
Provare il brivido elettrizzante dell'ignoto, la sfida alla forza e alla capacità dell'uomo.

Stamattina ho preso una decisione che aspettavo da tempo.
Alla pausa caffè farò colazione con quella Kinder Cinque Cereali che ho aperto e lasciato nel frigo per due settimane. Quello che una volta era un semplice prodotto di pasticceria industriale è diventata un'aberrazione inquietante degna de "La cosa" di John Carpenter; c'è chi dice, al piano inferiore, che la Cinque Cereali stia raccogliendo ombrelli rotti e pezzi di carta stagnola per costruirsi un'astronave e tornare allo stabilimento della Ferrero di Balvano.

Ma l'affronterò. Nonostante tutto.

"Oggi è un buon giorno, per morire."
O per non digerire.

7 Comments:

At 3:31 PM, Anonymous Anonimo said...

nuuuuuuuuuuu fermatiiiiiiiiii !!!!
non lo fareeeeeeeeeeeeee... hai visto anche tu cose, eh? ma dai s'aggiusta tutto... ti porto un babbà una sfogliatella una cassata e anche uno strudel... tutto per farti desistere dai tuoi insani propositi :cry:

 
At 5:27 PM, Blogger Mr.White said...

AGGIORNAMENTO: l'ho fatto. Ho affrontato il pericolo con cuore (e stomaco) impavido, lo sguardo fisso verso l'infinito.

La "Cosa" ha lottato.
Ma l'ho mangiata. Era schifosa: la crema era semicongelata, la pasta aveva una consistenza a mezzo tra il marzapane ed un foglio di polistirolo sporco di muffa.

M'è venuto in mente "Il gladiatore".
"Ciò che mangiamo oggi, rieccheggia nell'eternità".

BURP! Pardon.

 
At 6:52 PM, Anonymous Anonimo said...

Non lavorare di lunedi, come il sottoscritto oggi, è una di quelle cose che riconciliano con il mondo. Non odiarmi. :D
Figaro

 
At 11:11 PM, Blogger Mr.White said...

No, mi dispiace: ti odio, ufficialmente! :D

 
At 10:11 AM, Anonymous Anonimo said...

Tutto bene, sì? :D

Io devo avere uno stomaco apparentato con un tritarifiuti: per quello che ricordo, non sono mai stata male per qualcosa che ho mangiato. (E ne ho mangiate cose strane e/o scadute e/o che avessero cambiato colore...)
Eli

 
At 11:22 AM, Blogger roberta82 said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 
At 11:32 AM, Blogger Mr.White said...

Potrei proporla come prova per Jackass, no?

 

Posta un commento

<< Home