lunedì, agosto 02, 2004

Alzhaimer, portami via

Okay, giusto per smentire il mio post precedente sulla memoria e i ricordi, ammetterò che la ragazza che mi ha salutato ieri sera mi è completamente sconosciuta. Non ho idea da quale giorno del mio passato sia uscita... E ovviamente non ho idea di quale sia il suo nome. Quindi, al prossimo giro: a) ammettere senza remore e pudori la propria fallace mancanza, o b) esibirsi in un improvvisato dribbling retorico per estrapolarle nome e trascorsi?

Comunque sia, l'importante è ricordare che... che... ehm...
ehm...

... Allora, Reverendo, chi è di mazzo?

6 Comments:

At 1:05 PM, Anonymous Anonimo said...

Serena, 24 anni, 55 kg, figli unica, ha un debole per i libri della yoshimoto e per l'amaro benedettino. Verifica se c'ho preso.:D

 
At 1:06 PM, Anonymous Anonimo said...

Chi sono? uhm... ah, ecco, sono figaro. -_-

 
At 1:14 PM, Blogger Mr.White said...

Un'alcolizzata mangofila?

(Nel senso di amante dei manga, non di Mango, o del mango)

Dovessi simulare un errore, giuro che userò il nome Serena. (:

 
At 2:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per la risposta "normale"...
Commento "anonimo", perchè sono contrario alle "password"... Ma se vai un po' giù a: "La coscienza non tenga conto di questi ricordi", troverai tutto quello che mi hai rimproverato (e che avevi già!) Io gli utenti li riconosco dall'IP anche se mi commentano "anonimi"... Ciao, ciao
alkall

 
At 3:01 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie per la risposta "normale"...
Commento "anonimo", perchè sono contrario alle "password"... Ma se vai un po' giù a: "La coscienza non tenga conto di questi ricordi", troverai tutto quello che mi hai rimproverato (e che avevi già!) Io gli utenti li riconosco dall'IP anche se mi commentano "anonimi"... Ciao, ciao
alkall

 
At 3:27 PM, Blogger Mr.White said...

E' sufficiente firmarsi, non intendevo dire che preferisco che gli utenti si registrino.

 

Posta un commento

<< Home